ANCHE GLI SCOLARI DI PIRRI POSSONO PARTECIPARE AGLI ALLESTIMENTI DEL FESTIVAL DI TUTTESTORIE!

IL FESTIVAL DI TUTTESTORIE CHIAMA PIRRI

Gli scolari dell'Istituto sono invitati a partecipare agli allestimenti del FESTIVAL DI TUTTESTORIE dal titolo"COME TI BATTE FORTE IL MIO CUORE" che quest'anno ha per tema i LEGAMI.

Vi chiediamo di regalarci un vecchio paio di scarpe che diventerà parte di un'installazione della mostra che verrà collocata nella sala 3 dedicata alle gambe!

Le scarpe devono essere usate ma non distrutte e non troppo odorose!!

Alle scarpe dovrà essere attaccato un cartellino legato con spago o nastro, nel quale dovranno essere scritti: nome e cognome del bambino/a, classe e scuola di appartenenza e dovrà essere contenuto anche un pensiero, scritto con grafia comprensibile, che risponde alla domanda:"in quale storia vorrei vivere con queste scarpe?"

Le scarpe potranno essere consegnate all'associazione genitori di Pirri da martedi 26 a giovedi 28 settembre dalle 16:00 alle 18:00 presso la scuola secondaria di primo grado Giacomo Leopardi, piano terra, via dei Partigiani n°1.

Per info scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppore visitare la pagina facebook all'indirizzo: www.facebook.com/Associazione-Genitori-Insieme-Per-la-Scuola-1915370952073356/

Allegati: