Determina riapertura termini di scadenza Avviso pubblico progetto "Paesaggi di Tzente Arrubia"

RIAPERTURA dell'Avviso di selezione Esperti e Tutor. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 4427 del 02/05/2017 ”Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico”.

Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi Azione 10.2.5. Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali con particolare attenzione a quelle volte alla diffusione della cultura d'impresa.

Progetto: codice 10.2.5C-FSEPON-SA-2018-11; titolo “Paesaggi di tzente arrubia”

Vedi la determina dirigenziale (clicca qui)

Consulta il bando (clicca qui)