PROGETTO DOPOSCUOLA IN INGLESE

Gent.mi Genitori,

a partire da quest'anno scolastico, nella scuola secondaria G. Leopardi, è attivo il progetto di potenziamento della lingua inglese, attraverso il doposcuola con insegnante madrelingua inglese, che si svolgerà ogni mercoledi e venerdi dalle 13:30 alle 15:30. Il progetto è ideato e gestito dall'Associazione Genitori Pirri.

Gli obiettivi futuri saranno:

- di poterlo attivare anche nei rimanenti giorni della settimana di lunedi, martedi e giovedi, nella scuola G. Leopardi;

- di attivarlo nella scuola Dante Alighieri;

- e nelle scuole primarie.