Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni. In particolare il docente, tramite un pc o un tablet, può inserire informazioni su:
– presenza e assenze;
– voti delle interrogazioni e dei compiti in classe;
– ritardi, uscite anticipate e giustificazioni;
– compiti assegnati e verifiche programmate;
– orario delle lezioni;
– pagelle in formato elettronico;
– note dei docenti;
– comunicazioni scolastiche.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia.
A cosa serve
Il registro elettronico è un software che permette di gestire il registro di classe, il registro dei docenti, le pagelle e le comunicazioni con le famiglie.
Come si accede al servizio
In maniera telematica con accesso esclusivo tramite le credenziali fornite dalla scuola
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via dei Partigiani, 1, Cagliari
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CAP
09134
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Orari
8:00 - 16:00
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per accedere è necessario un supporto informatico e un collegamento alla rete internet per collegarsi al sito Web Spaggiari.
Tempi e scadenze
Accesso Registro elettronico
Non sono presenti scadenze.
Dic
Contatti
- Email: caic86400g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per informazioni aggiuntive rivolgersi ai contatti dell'Istituto.